Scambio Banner - Scambio Link

Home Page

Chi siamo
Cosa offriamo
Perchè sceglierci
Le nostre tecnologie
Quali servizi scegliere

Iscriviti
Controlla statistiche

Vendi i tuoi spazi
Pubblicizzati con noi


Servizi offerti:
   Scambio banner
   Scambio recensioni
   Scambio link
   Spot newsletter

Regolamento
Glossario dei termini
Trucchi e consigli
Informazioni utili
Motori di ricerca

Newsletter

FAQ (domande frequenti)
Contattaci



 

 

 

Regolamento

Sebbene Advert Power offra servizi gratuiti i membri che vi aderiscono devono necessariamente rispettare il regolamento al fine di offrire un servizio equo e di qualità elevata.
In questo regolamento si fa riferimento al termine spot per identificare indistintamente banner, bottoni, link, popup e recensioni.

  1. Al momento dell'iscrizione ti verrà fornito del codice HTML da inserire nelle tue pagine web. Questo codice non deve essere modificato in alcuna parte; è stato progettato per restare invariato indipendentemente dal numero di pagine sulle quali lo inserisci e viene già personalizzato con il tuo codice utente.
  2. Grazie a questo codice ogni volta che visualizzerai la pagina che lo contiene, guadagnerai un credito.
  3. Le visualizzazione gratuite offerte all'iscrizione verranno utilizzate in proporzione a quelle guadagnate; in particolare per ogni esposizione guadagnata avrai diritto a consumare tale esposizione ed una certa quantità di quelle gratuite.
  4. Le 100 visualizzazioni che si guadagnano con gli iscritti che presenti ti verranno accreditate solo nel momento in cui questi visualizzano il duecentesimo spot. Lo stesso vale per le altre promozioni con le quali si ricevono i crediti gratuiti grazie agli iscritti; ad esempio i 1000 crediti che si riceveranno per i 10 iscritti li si riceveranno solo quando ognuno di questi avrà visualizzato almeno 200 spot.
  5. Lo spot apparirà in uno qualsiasi degli altri siti aderenti al circuito, ma non nel tuo.
  6. Ne il sito ne lo spot possono contenere frasi offensive, immagini, link e materiale per adulti, razziali, promuoventi attività illegali e/o che vadano contro il buon costume e il buon senso in generale. Inoltre i banner in formato flash non possono contenere suoni o aree sensibili che richiamano altri filmati o siti e non possono rispondere ad eventi del mouse diversi dall'onClick. Non sono accettati siti che fanno aprire dialer active-x in automatico.
  7. Per aumentare il numero di crediti, è consentito e consigliabile inserire il codice che ti è stato fornito su più pagine, ma non puoi inserire due volte lo stesso codice nella medesima pagina.
  8. Chiunque tenti di aumentare i crediti guadagnati in modo illecito potrà essere perseguito per frode secondo la normativa vigente in materia nonchè espulso dal circuito, il foro competente è quello di Pisa.Lo stesso dicasi per coloro i quali impediranno la corretta visualizzazione dei banner di questo circuito.
  9. La pagina del tuo sito, su cui arriveranno i visitatori grazie al circuito e che hai specificato nel tuo account, deve contenere il codice HTML fornito per visualizzare lo spot.
  10. Il codice HTML deve essere inserito nella pagina in modo che gli spot dei circuiti di Advert Power venga visualizzato con facilità dal visitatore e rispetto ad altri banner in prima posizione. Inoltre deve essere inserito in pagine con contenuti e con non più di 4 banner 468x60. In caso contrario sarai soggetto ad un rapporto di scambio meno favorevole di quello previsto dal circuito o potrai non essere ammesso del tutto.
  11. Il codice per visualizzare lo spot non deve essere inserito in finestre secondarie a comparsa (popup), in frame nascosti o pagine ad aggiornamento automatico. Lo spot non deve inoltre essere visualizzato con sistemi di rotazione automatici "a tempo" e con altri sistemi che non siano quelli della visualizzazione richiesta dal visitatore di una pagina web.
  12. L'account viene eliminato automaticamente dopo un mese di inattività.
  13. I siti che non rispettano tali condizioni saranno rimossi dal circuito, inoltre Advert Power si riserva di non accettare un sito o uno spot a suo insindacabile giudizio.
  14. Advert Power non potrà essere ritenuto responsabilie di eventuali disservizi o malfunzionamento del circuito, nonchè di danni o disagi di qualsiasi natura provocati dall'aver aderito ad uno dei suoi circuito di scambio.
  15. Questo regolamento potrà subire modifiche in futuro, per tal motivo sarà tua premura visitare questa pagina per verificarne le condizioni.

 

Iscriviti Continua il tour...

 

Il nostro network

Visite Gratis
Amando.it
Dediche d'Amore
Frasi d'Amore
Forum di Amando.it
Barzellette.net
Hotel-Resort.it
Cartoline Virtuali